Noi Siamo Leggenda, nella seconda puntata ci sarà Angelina Mango: ecco l'annuncio

Nel secondo episodio di Noi Siamo Leggenda debutta Angelina Mango, autrice del brano inserito nella colonna sonora del teen drama di Rai2

Con un post tutto da ridere, Angelina Mango annuncia ai suoi follower la sua partecipazione a Noi Siamo Leggenda.Dopo aver provato a fare un annuncio ufficiale sulle sue storie, caricato solo a metà, la giovane ugola d'oro ricorre a un post per rivelare che il suo nuovo singolo, Fila indiana, uscirà il 1° dicembre.Ma un'altra bella notizia arriva subito dopo: il 29 novembre il brano farà parte della colonna sonora del secondo episodio dell'inedito teen drama in onda su Rai2.

L'annuncio ha scatenato l'entusiasmo dei suoi fan, che hanno ricoperto la cantante originaria di Lagonegro, in Basilicata, di complimenti ed esclamazioni di vero giubilo.

Non capita a tutti gli artisti di poter realizzare una colonna sonora ed è veramente una circostanza eccezionale che sia capitato proprio a lei.Nonostante la lunga gavetta, Angelina infatti si è fatta conoscere dal grande pubblico solo da poco tempo.Grazie alla sua partecipazione all'ultima edizione del talent di Maria De Filippi Amici, dove si è aggiudicata il secondo posto, la ragazza ha riscosso fin da subito un grande successo.E adesso arriva un'altra bella soddisfazione con l'introduzione del suo nuovo singolo nella colonna sonora di una fiction Rai.

La cantante è stata tra i protagonisti più apprezzati dell'ultima estate grazie al pezzo Ci pensiamo domani, lanciato proprio durante il noto talent e posizionatosi ai primi posti della classifica di Spotify.

Ottimo posizionamento anche per il il secondo singolo, Che t’o dico a fa’, subito diventato una hit e trasmesso a ripetizione dalle radio.

Il sogno nel cassetto di Angelina: partecipare al Festival di Sanremo come il suo papà

Nonostante si sia appena concluso il suo tour, andato sold out in tutte le date, la rivelazione di Amici progetta con entusiasmo il futuro.A partire dalla probabile partecipazione alla kermesse canora più famosa d'Italia, il Festival di Sanremo. Nel 2024, qualora fosse selezionata da Amadeus, Angelina potrebbe infatti salire sul prestigioso palco dell'Ariston, portando la sua incontenibile energia e un talento davvero prodigioso.

Se entrerà tra i concorrenti della gara musicale, calcherà quello stesso palco su cui si è esibito il suo papà, il noto cantante Pino Mango, prematuramente scomparso nel 2014, quando l'enfant prodige della musica italiana aveva appena 14 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)


Oltre al papà, Angelina può contare anche sui geni della mamma, Laura Valente, una delle voci dello storico gruppo italiano dei Matia Bazar.Ai suoi esordi in televisione, molti hanno giudicato il debutto della ragazza "spinto" dalla fama dei suoi genitori.

Dopo le prime puntate, però, è stato ben chiaro a tutti che il suo talento era tale da far dimenticare ogni illazione sulla sua presenza nel talent.La definitiva conferma del suo gradimento è poi arrivata dal suo pubblico, ogni giorno più numeroso.

LEGGI ANCHE>>> Noi Siamo Leggenda, anticipazioni prima puntata: ci sarà una morte improvvisa

Lascia un commento