Don Matteo: Raoul Bova commuove con questo scatto inedito dal set

Raoul Bova è pronto a tornare nelle vesti di Don Massimo. Sono infatti in corso le riprese della nuova stagione della serie culto Rai. Ecco le foto inedite dal set. I dettagli.

Raoul Bova è pronto a tornare. O meglio, il suo alter ego Don Massimo nella serie dedicata a Don Matteo. Già, perché sono in migliaia in fans in attesa della nuova stagione del prete buono, che aiuta a risolvere crimini e misteri di un piccolo Paese del centro Italia. Per la stagione numero 14 viene confermata la star nazionale e gran parte del cast. Ma ci sono delle new entry.

Raoul Bova e lo scatto inedito sui social

È stato lo stesso attore a portare alla luce il fatto inedito delle riprese, che tornano a diversi mesi di distanza confermando l'attesa dei fan. Raoul Bova è infatti l'attore più atteso nelle riprese dopo il grande successo dell'ultima stagione, che ha visto al rialzo gli ascolti di Don Matteo 13. Bova ha sostituito proprio Terence Hill nei panni del prete amico.

raoul-bova
Raoul Bova con un piccolo attore durante le riprese di Don Matteo. Fonte: Instagram

Nel post caricato sui social proprio dall'attore possiamo notare la presenza di un nuovo piccolo attore che sarà parte della serie e che lavora fianco a fianco proprio con Don Massimo per una buona riuscita delle riprese. Foto inedite dal set, in attesa della prima in Rai attesa per questa primavera. Insomma, grazie a queste immagini sale l'attesa per conoscere altre figure di questo cast inedito pieno di stelle. Come, tra gli altri, Nino Frassica, che nel corso delle riprese è stato vittima di un triste incidente legato al suo gattino Hiro, scomparso e sul quale pende una ricca ricompensa.

Una nuova stagione tra passato e presente

Un cast nuovo ma non solo. Se ormai sono stati usati fiumi di parole per testimoniare l'affetto del popolo televisivo a una stella come Terence Hill, va segnalata la conferma e l'addio di altri personaggi iconici. Il nuovo parroco di Spoleto è, dunque, Don Massimo.  Per il ruolo del capitano dei Carabinieri, fu scelto dapprima Flavio Insinna, poi Simone Montedoro e infine Maria Chiara Giannetta. Nella stagione 14 subentrerà il nuovo capitano Diego Martini interpretato da Eugenio Mastrandrea. Insomma, come abbiamo appena letto, il cast si riempie sempre di nuovi e famosi personaggi: chissà che anche il nostro piccolo nuovo attore non sia uno dei riferimenti principali in occasione della prossima stagione - la 14esima ormai - di questo lungo successo italiano.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, Fedez mostra la sua cabina armadio: c'è di tutto all'interno

Lascia un commento