È Sempre Mezzogiorno, Clerici e Arisa insieme in tv: look da vere star

Antonella Clerici e Arisa insieme in tv: è accaduto a È sempre Mezzogiorno, dove presentatrice e cantante hanno accompagnato i piatti d'autore degli chef presenti in studio. I dettagli.

Una sfilza di grandi cantanti alla corte di Antonella Clerici. E no, non è un remake del Festival di Sanremo 2010, quando proprio alla conduttrice milanese venne affidata la kermesse principale della Rai. A È sempre Mezzogiorno, infatti, fa il suo debutto Arisa: un'altra super ospite dopo l'arrivo negli studi di Roma del rapper irpino Clementino.

Clerici e Arisa, un look da star

Arisa, dopo Clementino, è stata la seconda cantante a fare il suo ingresso nel salotto culinario targato Clerici. La cantante, voce unica del panorama italiano, sarà uno dei quattro giudici della nuova edizione di The Voice Kids, il nuovo programma Rai che ha lanciato, tra gli altri, le due finaliste dello Junior Eurovision Song Contest di Nizza 2023. Parliamo di  Melissa & Ranya, che proprio domenica si daranno battaglia con gli altri 15 partecipanti alla rassegna. Insomma, per Arisa anche un modo per far valere il suo contributo di giudice di un programma di grande interesse mediatico.

Arisa
Il look di Arisa e Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno. Fonte: Instagram

Antonella Clerici, madrina di casa, ne ha esaltato il grande carisma e il fascino che fin dagli albori ne ha contraddistinto il cammino. Un bel viatico per iniziare bene il programma, che partirà proprio questa sera. Tra gli altri giudici troviamo Gigi D'Alessio, Clementino e Loredana Bertè. Insomma, toccherà a grandi artisti benedire il cammino degli enfants prodiges nostrani.

Appuntamento questa sera

Dopo le presentazioni di Clementino e Arisa, la Clerici ha di fatti dato il via alla nuova edizione di The Voice Kids dal suo salotto di casa che è proprio È sempre mezzogiorno. Allora non resta che aspettare questa sera per vedere da vicino quali saranno gli ospiti e, tra questi, quali saranno i ragazzi e ragazze scelti dai nostri giudici. Alla conduzione del programma c'è proprio la Clerici, che si diletterà nell'ascolto e nell'esercizio della conduzione di uno dei programmi più attesi della stagione invernale. Cinque puntate alle scoperte delle più belle voci del Paese tra i 7 e i 14 anni. Dopo il successo della prima stagione, torna dunque da questa sera “The Voice Kids”, la versione junior del talent show, che andrà alla scoperta delle storie e nei sogni dei nuovi piccoli protagonisti di questo format made in Rai.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, nel cast l'ennesimo attore da Mare Fuori: non è Mimmo

Lascia un commento