Citofonare Rai 2, tutti gli ospiti: ci sarà una conduttrice amatissima

Paola Perego e Simona Ventura sono le padrone di casa di Citofonare Rai 2. La terza stagione del programma, in onda da ottobre, si avvale di ospiti unici. Cresce, infatti, l'attesa per una conduttrice particolarmente amata. I dettagli

La casa di Citofonare Rai 2 ospita un allegro via vai di ospiti, i cosiddetti "amici della domenica". Tra loro attori, cantanti, esperti di vario genere, imitatori, e anche uno speciale astrologo. Ognuno di loro porta qualcosa per il convivio: un racconto, una torta, una pianta, un libro, un viaggio in qualche posto mozzafiato del nostro Paese, una mostra, oppure una canzone tutta da ballare.

Citofonare Rai 2, ecco tutti gli ospiti di domenica

Un salotto tutto al femminile quello atteso per domenica 26 ottobre. Dalle ore 10,30, il popolo della televisione potrà sintonizzarsi per non perdersi neanche un minuto del programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Cresce l'attesa per rivedere in tv Serena Bortone, una delle madrine di casa Rai, che ha lasciato il posto nel primo pomeriggio di Rai1 a La Volta Buona di Caterina Balivo. La Bortone è stata conduttrice per un triennio di Oggi è un altro giorno, programma che ha riscosso un notevole seguito con interviste e approfondimenti di grandi personaggi del nostro tempo, che hanno lasciato una traccia indelebile nella società e nei costumi del Paese.

serena-bortone
Serena Bortone. Foto: Instagram

 

Bortone ma non solo: c'è attesa anche per la lirica di Katia Ricciarelli, anch'essa lontano da tempo dal piccolo schermo. La Ricciarelli fu ospite proprio della Bortone in uno degli episodi del programma appena citato. Le due ospiti verranno incalzate dalle conduttrici per spulciare nel passato e scoprire nuovi dettagli della vita di due star della nostra televisione.

Si balla con Peron e Belli

Spazio, poi, alla danza e all'arte, grazie alla classe del ballerino Samuel Peron e all'estro e alla creatività di Poalo Belli, che in compagnia di Milly Carlucci rappresenta un sodalizio sicuro sul palco di Ballando con Le stelle. Peron e Belli saranno ospitati negli studi di Citofonare Rai 2 in compagnia della ballerina Giada Lini, dove potranno raccontare lati nascosti della propria vita con simpatia e colore. C'è grande attesa, inoltre, per Giovanni Terzi, scrittore dal lungo corso e compagno di vita di Simona Ventura. Lo stesso, negli scorsi anni, ha dovuto combattere un brutto male ai polmoni. Ha perso il 45% per una malattia genetica e sta continuando a lottare.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 27 novembre: Umberto è preoccupato

Lascia un commento