Sanremo 2024, la proposta di Fiorello in diretta tv: arriverà Sinner all'Ariston?

A Sanremo 2024 Fiorello vuole Sinner e tutta la squadra azzurra di tennis per festeggiare la Coppa Davis: Amadeus è avvisato!

Fiorello non ha dubbi: al Festival di Sanremo 2024 sarebbe entusiasmante avere Sinner e tutta la squadra azzurra del tennis.Una proposta che lo showman lancia in diretta tv durante il telegiornale delle 20 al direttore artistico e amico Amadues.Ospiti in studio della giornalista Laura Chimenti su Rai1 durante la diretta del telegiornale serale, Amadues e Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, hanno ricevuto la telefonata di Fiorello che ha lanciato l'invito al campione altoatesino e ai suoi compagni di squadra.

Amadeus ha accolto con gioia la proposta di Fiorello: veder salire sul palco dell'Ariston durante la kermesse canora più importante d'Italia l'intero team azzurro sarebbe un motivo di grande orgoglio.

Un evento che farebbe di sicuro impazzire di gioia non solo gli appassionati di tennis ma tantissimi italiani.Grazie alle ultime vittorie, il popolo italico infatti ha ritrovato l'entusiasmo per uno sport che negli ultimi anni non ha dato al nostro Paese le soddisfazioni sperate.

Portare Sinner e compagni sul palco dell'Ariston: Fiorello e Amadeus riusciranno nell'impresa?

Il presidente Binaghi appare invece più perplesso della possibilità di una partecipazione sanremese, affermando che “Devono rimanere dei ragazzi che lavorano, devono fare meno le star se vogliamo rivedere questo successo.

Il futuro sarà nostro ma devono rimanere ragazzi semplici come sono stati fino a ieri".Pronta arriva la rassicurazione Amadeus insiste "Dieci minuti e li liberiamo.Non li portiamo in discoteca".Riuscirà Amadeus a convicere Binaghi?Lo scopriremo presto.

Fiorello e Amadeus spesso giocano insieme a tennis e pare che sia sempre il primo a vincere, mentre è solito perdere quando si scontra con il presidente Binaghi.

Insomma, tutti i protagonisti della diretta tv si sfidano con la racchetta in mano!Inoltre, Fiorello ha ammesso di essere molto geloso del fatto che i due fossero in studio accanto alla mitica Coppa Davis, oggetto ambito che deve fare un certo effetto visto da vicino.

Jannik Sinner
Jannik Sinner

Dopo lo storico traguardo conquistato a Malaga, che ha permesso di riportare l'ambito trofeo in Italia, l'interesse per questo sport è ormai alle stelle.Prima degli incredibili risultati portati a casa dal giovane e talentuoso Sinner, ci aveva provato Matteo Berrettini a risollevare le sorti della presenza italiana nelle classifica mondiale dei campioni, ma la sua parabola ascendente è stata stoppata da una serie di infortuni.

Attendiamo che lo sportivo romano possa recuperare la forma e tornare in campo: in molti infatti aspettano di vedere i due fuoriclasse italiani, Sinner e Berrettini, scontrarsi sul campo in un match che diventerebbe in breve tempo un evento indimeticabile.

LEGGI ANCHE>>> Coppa Davis, la reazione di Berrettini alla vittoria di Sinner: tutta da vedere

Lascia un commento